Campeones

Campeones

lunedì 5 maggio 2014

Semplicemente Campioni!



CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII !

La finale disputata ieri al Nardini di Castelnuovo Garfagnana ha offerto le solite emozioni che il Gorfigliano ci ha abituato ad avere. Non vogliamo assolutamente entrare nel merito della partita facendo una cronaca di una vittoria raggiunta con il cuore, con le palle, e con la supremazia assoluta nei riguardi di una squadra che, pur essendo giustamente tra le due finaliste, non ha dato alcun filo da torcere ad un Gorfigliano stratosferico. Per essere corretti, stratosferico solamente nel secondo tempo, dove ha creato occasioni impressionanti per chiudere la partita definitivamente. Ma il bello è questo! 
Scendere in campo in una finale non deve essere per niente semplice: ti stai giocando la stagione, con le ingiustizie ricevute nell'arco del campionato; 
giochi dinanzi a un pubblico degno di una curva professionistica;
e mettendoci nei panni dei CAMPEONES crediamo che l'impatto con la partita sia da "tremarella di gambe".
Nonostante tutto ciò, non ci avete deluso!
Un paese intero stretto attorno a questo gruppo. Un paese intero a tifare Gorfigliano. Un paese intero orgoglioso di una squadra che ha segnato la storia sportiva di questa grande realtà.
Non ci resta che ringraziarvi per questa impresa eccezionale, consapevoli che a questa, adesso se ne aggiungerà un'altra : la preparazione al prossimo campionato. E altrettanto consapevolmente riconosciamo che non sarà per niente semplice, considerando che alle vostre spalle non c'è alcun sponsor. Ma è risaputo, siete abitudinari delle imprese impossibili, pertanto che dire?
GRAZIE CAMPEONES!!!


Nessun commento:

Posta un commento